BLOG DI SALVATORE CAPO

giovedì 14 febbraio 2013

Robert O' Dean - Le rivelazioni sugli U.F.O. dell'ex militare



Di seguito sono riportate alcune interviste all'ex Sergente Maggiore dell'esercito americano Robert O' Dean, e delle conferenze da lui tenute, il quale, oltre a raccontare la sua vita militare, dichiara di aver fatto parte dei servizi segreti e di aver avuto accesso a documenti segreti sugli U.F.O. e gli extraterrestri, nonché di averli visti fisicamente. Racconta che esistono 4 razze di alieni che vivono tra noi, tra le quali una è simile alla nostra, perché siamo ibridi; del fenomeno delle abduction (rapimenti alieni), come il proseguimento di un programma genetico; di un boom di avvistamenti previsti per il periodo 2012/13 (nel 2012 gli avvistamenti di Oggetti Volanti Non Identificati e le testimonianze di rapimenti sono aumentate); dei governi ombra e di basi sotterranee dove si incontrano extraterrestri e militari terrestri; di come i governi di tutto il mondo nascondono la verità e di come sia inevitabile che questa verità venga fuori, prima o poi, poiché saranno gli alieni a manifestarsi, ma che comunque i governi ci stanno già abituando all'idea gradualmente. Per le divulgazioni di queste notizie dichiara di ricevere continue minacce.
Alcune conferenze e interviste sono lunghe e durano circa 1 ora o più.

Intervista a Robert O'Dean da una giornalista italiana.
Fonte: YouTube



______________________________





Intervista a Robert O' Dean da K. L. Cassid (con sottotitoli in italiano).
Fonte: YouTube




_____________________________





Intervista a Robert O'Dean: rivelazioni su gerarchie e razze aliene (con sottotitoli in italiano).
Fonte: YouTube




_____________________________





The European Exopolitics Summit 2009, Barcellona (primo giorno).
Data: 24/07/2009

Nella seconda parte Robert O'Dean parla dello sbarco sulla Luna dell'Apollo 11 e della NASA che distrusse 40 rullini per nascondere la verità sulle attività aliene sulla faccia nascosta della Luna. 
Con sottotitoli in italiano
Fonte: YouTube





The European Exopolitics Summit 2009, Barcellona (secondo giorno).
Data: 25/07/2009
Le foto della NASA che Robert O'Dean aveva promesso di mostrare (senza traduzione)..


Conferenza di Robert O'Dean - Foto


Questa pagina, dedicata a Robert O'Dean, a prescindere se dica la verità o si inventi tutto, sarà aggiornata ogni volta che ci saranno nuove interviste, conferenze o comunque sue dichiarazioni sul fenomeno U.F.O.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.