BLOG DI SALVATORE CAPO

lunedì 16 settembre 2013

Il miracolo del bastone di Mosè che diventa serpente



Il Signore disse a Mosè e ad Aronne: "Quando il faraone vi chiederà: Fate un prodigio a vostro sostegno! tu dirai ad Aronne: Prendi il bastone e gettalo davanti al faraone e diventerà un serpente!". Mosè e Aronne vennero dunque dal faraone ed eseguirono quanto il Signore aveva loro comandato: Aronne gettò il bastone davanti al faraone e davanti ai suoi servi ed esso divenne un serpente.
Allora il faraone convocò i sapienti e gli incantatori, e anche i maghi dell'Egitto, con le loro magie, operarono la stessa cosa. Gettarono ciascuno il suo bastone e i bastoni divennero serpenti. Ma il bastone di Aronne inghiotti i loro bastoni. 
(Es 7, 8-12)

Il Naja haje, o Cobra egiziano, è un serpente che aveva molta importanza nella religione dell'antico Egitto. E' una specie tipica dell'Africa settentrionale, dell'Africa orientale dall'Egitto al Mozambico, della Palestina meridionale e dell'Arabia nord-occidentale. E' un serpente dal morso rapidamente mortale e in grado di sputare a distanza il veleno sulla vittima mescolato alla saliva, ma facilmente ammaestrabile dagli incantatori di serpenti e può compiere movimenti cadenzati al suono di una musica speciale. La sua colorazione è variabile, ma in generale bruna nelle parti superiori e giallastra nelle parti inferiori, con macchie scure o nere irregolarmente distribuite sul dorso e più definite sul collo e intorno agli occhi. Una particolarità di questo serpente è la possibilità di farlo cadere in uno stato di catalessi applicando una pressione con le dita in una determinata regione della nuca per poi irrigidirsi come un bastone.
Questo fenomeno potrebbe spiegare il prodigio attribuito agli incantatori egiziani e forse a quello di Mosè ed Aronne, così come descritti nel brano dell'Esodo?





martedì 16 aprile 2013

Armi Psicotroniche



La Psicotronica è una scienza nata in Russia negli anni '50 e, probabilmente, segretamente condivisa con gli Stati Uniti a partire dagli anni '90. L'obiettivo era quello di sviluppare armi elettromagnetiche capaci di controllare la mente umana, in modo da poter influenzare una persona senza che questa se ne renda conto, provocarle allucinazioni, isolamento, disadattamento, influenzare il suo pensiero, provocare disturbi vari e danni psicologici, nonché ucciderla a distanza, anche con suicidio, se necessario. Lo stesso Vladimir Putin conferma che la Russia ha testato armi psicotroniche sui civili e la possibilità di trasformare le persone simili a "zombie". L'utilizzo di questa tecnologia è stato annunciato anche dal ministro della difesa Anatoly Serdyukov, il quale dichiara, inoltre, che le armi ad energia diretta, armi geofisiche, armi genetiche e psicotroniche, fanno parte del programma di approvigionamento dello Stato per il periodo 2011 - 2020.
Nel 1993 il "Time" scrisse una dichiarazione di un ex generale del KGB, il quale affermò di una collaborazione tra americani e russi sullo sviluppo di una tecnologia del controllo mentale e di psico-correzione con onde sonore, in grado di trasmettere comandi o ordini capaci di agire sull'inconscio. La tecnologia si basa sull'emissione di onde a bassissima frequenza e molto penetranti (VLF). Nello stesso anno il National Institute of Justice (NIJ) pubblicò una relazione intitolata NIJ Initiative On Less-Than-Lethal Weapons in cui si incoraggiava la polizia a usare le armi psicotroniche prodotte dai servizi segreti.
Realtà o fantascienza? Sembra effettivamente possibile influenzare la mente di un essere umano e le funzioni cerebrali, in quanto il cervello funziona sulla base di segnali elettrici. Il pensiero è la combinazione di questi segnali convertiti in sensazioni. Ciò che definiamo realtà non è altro che la conversione dei segnali provenienti dall'esterno tramite i recettori, che, sotto forma di impulsi elettrici, vengono inviati alla corteccia cerebrale per essere elaborati in immagini, suoni, odori, etc. Quindi qualsiasi segnale elettrico con una frequenza in grado di sovrapporsi a quelli prodotti dal cervello potrebbe essere in grado di modificare la percezione della realtà.

Guardate questa conferenza del 1 ottobre 2011, "Il cielo su Firenze", in cui interviene un ricercatore indipendente contro la geoingegneria clandestina, dove  parla anche delle armi psicotoniche.



E voi pensate che sia fantascienza? Immaginate un  futuro con potenti che governano il mondo manipolando la mente delle persone ed eliminando quelle scomode, facendo credere che si tratti di suicidio o di morte per cause naturali. Abbiamo il diritto di opporci democraticamente e civilmente alla sperimentazione e all'utilizzo di queste armi.



lunedì 25 marzo 2013

Erzsebet Bathory - La contessa sanguinaria

Erzsebet Bathory

Erzsebet Bathory, conosciuta anche come Elisabetta Bathory (Nyirbator 07/08/1560 - Cacthice 21/08/1614), fu una leggendaria serial killer ungherese, considerata la più famosa assassina seriale sia in Slovacchia che in Ungheria. E' soprannominata La Contessa Dracula o La Contessa Sanguinaria, perché torturava e uccideva giovani donne, faceva il bagno con il loro sangue e lo beveva per far ringiovanire la pelle. Le vittime accertate sarebbero 100, ma all'epoca se ne sospettavano 300; secondo un diario trovato a casa sua, durante le perquisizioni, le vittime sarebbero 650, ma gli storici preferiscono la stima di 100 - 300. 




Nacque a Nyirbator, un villaggio nel Nord-Est dell'attuale Ungheria, ma venne allevata nella proprietà di famiglia di Ecsed, in Transilvania. La sua famiglia (i Bathory- Ecsed) faceva parte della casata dei protestanti ungheresi. Fin da bambina dava segni di squilibrio passando repentinamente dalla quiete alla collera; nella sua famiglia non mancavano malattie del sistema nervoso (epilessia, schizofrenia e altri disturbi mentali) a causa della consanguineità (suo padre aveva sposato una sua cugina).
All'età di 11 anni si fidanzò con Ferenc Nadasdy, di sette anni più grande di lei, e andò a vivere nel castello di Nadasdy di Sarvar nel Transdanubio, presso il confine austriaco.
All'età di 13 anni incontrò un suo cugino, il principe di Transilvania, il quale, sotto i suoi occhi, fece tagliare naso e orecchie a 54 persone sospettate di aver fomentato una ribellione dei contadini.
L'8 maggio 1575, quindicenne, sposò Ferenc Nadasdy a Vranov nad Topfou, presso Presov (l'attuale Slovacchia). Al matrimonio fu persino invitato il sovrano del Sacro Romano Impero Massimiliano II, che a causa della lontananza non poté partecipare, ma inviò una delegazione con un costoso gioiello come regalo di nozze. Il marito era crudele e spietato, amava torturare i servi, ma non li uccideva. Egli era quasi sempre lontano per combattere i turchi e la responsabilità del castello di Sarvar era affidata a Erzsebet.
Per vincere la noia, la giovane trascorreva la giornata davanti allo specchio, aiutata dalle sue damigelle, cambiando abito, pettinatura e gioielli anche quindici volte al giorno. Chiedeva ripetutamente alle damigelle conferma della sua bellezza. Nell'anticamera aveva anche fatto costruire un laboratorio dove distillava creme e unguenti per il corpo. 
Verso i 18-19 anni, Erzsebet ebbe una figlia illegittima che venne affidata ad un contadino. Nella leggenda popolare si dice che questa bambina sia la progenitrice di alcune delle famiglie più antiche della zona, quali i Mansfeld, i Riddler e gli Helbinger. Nei primi 10 anni di matrimonio non ebbe figli, ma nei successivi 9 anni partorì tre figlie e un figlio.
Per passare il tempo, quando il marito era lontano di casa, Erzsebet cominciò a far visita alla contessa Karla, sua zia, e a partecipare alle orge da lei organizzate. Nello stesso periodo conobbe Dorothea Szentes, una esperta di magia nera, e il suo servo, Thorko,  dai quali fu incoraggiata ad apprendere le pratiche di stregoneria.
Erzsebet puniva duramente le sue serve. Ad esempio, se una cameriera aveva chiacchierato mentre rammendava, Erzsebet  le cuciva la bocca con filo nero; se aveva rubato del denaro, veniva cosparsa di miele e legata ad un albero, preda di bestie piccole e grandi. Inoltre, con le sue serve aveva rapporti lesbici e poi le martoriava conficcando spilli nei loro corpi. Si dice che un giorno dopo averne schiaffeggiata una, alcune gocce del suo sangue colarono dal naso di questa sulla mano della contessa. In seguito, Erzsebet, credette che in quel punto della mano la pelle fu ringiovanita. Consultò i suoi alchimisti, i quali, pur di compiacerla, si inventarono la storia di una giovane vergine il cui sangue aveva avuto effetti analoghi sulla pelle raggrinzita di un aristocratico. La contessa, così, si convinse che fare abluzioni nel sangue di giovani vergini, o berlo, le avrebbe garantito la giovinezza eterna. 
Si stima che tra il 1585 ed il 1610 abbia cominciato a torturare e uccidere barbaramente giovani contadine e, in seguito, anche le figlie della piccola nobiltà. Il marito e i parenti sapevano delle sue inclinazioni sadiche, ma non intervennero. Nel 1604 muore il marito e la Bathory diviene estremamente potente.
Nel 1609 istituì nel suo castello una accademia che aveva come fine (ma solo formale) l'educazione di ragazze provenienti da famiglie agiate. Le sue vittime venivano spogliate, incatenate a testa in giù e seviziate:  Erzsebet conficcava spilloni nelle loro carni, bruciava i loro genitali con le candele e infilzava aghi sotto le unghie e nei capezzoli.  Le loro gole venivano recise e il sangue che scorreva lungo i corpi veniva raccolto. Si narra che la contessa abbia fatto costruire da un orologiaio svizzero un marchingegno chiamato "Vergine di Ferro", con la forma di una donna dai lunghissimi capelli biondo argenteo che arrivavano fino ai piedi. Ogni qualvolta che una ragazza le si  avvicinava, la Vergine di Ferro alzava le braccia e stringendola con una morsa mortale la uccideva, trapassandola con dei coltelli acuminati fuoriusciti dal petto.
Quando le denunce delle sparizioni delle signorine aristocratiche arrivarono alla Chiesa Cattolica, l'Imperatore Mattia II intervenne ordinando un'indagine sulla contessa. Gli inviati dell'Imperatore entrarono di nascosto nel castello e colsero sul fatto la Bathory mentre torturava alcune ragazze; furono trovati in molte stanze anche diversi cadaveri e donne ancora vive in prigione con parti del corpo amputate. La contessa fu incriminata e murata viva, con un solo foro per l'aria e per ricevere il cibo. Morì suicida quattro anni più tardi, lasciandosi morire di fame in cella. Altre quattro persone furono incriminate di complicità e torturate

Erzsebet Bathory è diventata un personaggio del culto vampiresco. Erroneamente veniva considerata come discendente di Vlad III Dracula (conosciuto come Dracula), principe di etnia romena, mentre ella era contessa di etnia magiara; infatti nell'albero genealogico non sembrano essere presenti antenati romeni.
Sicuramente è stata la più sanguinaria serial killer donna della storia.



giovedì 7 marzo 2013

Meteorite colpito da Oggetto Volante Non Identificato in Russia




Il mattino del 15 febbraio 2013, il meteorite che si è schiantato sulla terra degli Urali, nella regione di Chelyabinsk, è stato colpito da un Oggetto Volante Non Identificato che lo ha fatto esplodere e frantumare. La prima versione suggeriva che il meteorite fosse stato colpito da un missile, ma non è stata confermata dalle autorità. Questo piccolo oggetto, si vede chiaramente, vola attraverso il meteorite facendolo esplodere in tanti frammenti. Secondo l'accademia delle Scienze russa, la massa del meteorite era circa 10 tonnellate e la sua velocità di 15-20 km/s: le conseguenze sarebbero state catastrofiche!
Un drone militare? Chiunque sia stato o qualsiasi cosa sia stata, ha salvato la vita di migliaia di persone. I frammenti caduti, comunque, hanno causato seri danni alle strutture e più di mille feriti, ma la catastrofe è stata evitata. 

Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=WswTCl7_xrs










giovedì 14 febbraio 2013

Robert O' Dean - Le rivelazioni sugli U.F.O. dell'ex militare



Di seguito sono riportate alcune interviste all'ex Sergente Maggiore dell'esercito americano Robert O' Dean, e delle conferenze da lui tenute, il quale, oltre a raccontare la sua vita militare, dichiara di aver fatto parte dei servizi segreti e di aver avuto accesso a documenti segreti sugli U.F.O. e gli extraterrestri, nonché di averli visti fisicamente. Racconta che esistono 4 razze di alieni che vivono tra noi, tra le quali una è simile alla nostra, perché siamo ibridi; del fenomeno delle abduction (rapimenti alieni), come il proseguimento di un programma genetico; di un boom di avvistamenti previsti per il periodo 2012/13 (nel 2012 gli avvistamenti di Oggetti Volanti Non Identificati e le testimonianze di rapimenti sono aumentate); dei governi ombra e di basi sotterranee dove si incontrano extraterrestri e militari terrestri; di come i governi di tutto il mondo nascondono la verità e di come sia inevitabile che questa verità venga fuori, prima o poi, poiché saranno gli alieni a manifestarsi, ma che comunque i governi ci stanno già abituando all'idea gradualmente. Per le divulgazioni di queste notizie dichiara di ricevere continue minacce.
Alcune conferenze e interviste sono lunghe e durano circa 1 ora o più.

Intervista a Robert O'Dean da una giornalista italiana.
Fonte: YouTube



______________________________





Intervista a Robert O' Dean da K. L. Cassid (con sottotitoli in italiano).
Fonte: YouTube




_____________________________





Intervista a Robert O'Dean: rivelazioni su gerarchie e razze aliene (con sottotitoli in italiano).
Fonte: YouTube




_____________________________





The European Exopolitics Summit 2009, Barcellona (primo giorno).
Data: 24/07/2009

Nella seconda parte Robert O'Dean parla dello sbarco sulla Luna dell'Apollo 11 e della NASA che distrusse 40 rullini per nascondere la verità sulle attività aliene sulla faccia nascosta della Luna. 
Con sottotitoli in italiano
Fonte: YouTube





The European Exopolitics Summit 2009, Barcellona (secondo giorno).
Data: 25/07/2009
Le foto della NASA che Robert O'Dean aveva promesso di mostrare (senza traduzione)..


Conferenza di Robert O'Dean - Foto


Questa pagina, dedicata a Robert O'Dean, a prescindere se dica la verità o si inventi tutto, sarà aggiornata ogni volta che ci saranno nuove interviste, conferenze o comunque sue dichiarazioni sul fenomeno U.F.O.


lunedì 4 febbraio 2013

il Nuovo Ordine Mondiale e le tre guerre mondiali: la lettera di Albert Pike a Giuseppe Mazzini

Albert Pike



Albert Pike (29/12/1809 - 02/04/1891) fu uno dei più celebri dignitari massoni del XIX secolo, uno dei più importanti capi in seno ai Cavalieri del Ku Klux Klan e presunto satanista e Gran Maestro di un gruppo luciferino noto come l'Ordine del Palladium (o Sovrano Consiglio di Saggezza), istituito a Parigi nel 1737 e inserito nella cerchia più interna della massoneria. Scrisse diversi lavori di carattere massonico, fra cui Morals and Dogma of the Ancient and Accepted Scottish Rite of Freemasonry, uno dei volumi di occultismo più letti al mondo e tuttora donato ai massoni che abbiano raggiunto il trentaduesimo grado. Per alcuni, egli rappresenta per la massoneria quello che Shakespeare è per la letteratura. La sua eredità più sinistra, però, riguarda il fatto che egli gettò le basi per l'avvento di un Nuovo Ordine Mondiale, che comportava tre guerre mondiali e un unico governo globale, progetto che probabilmente alcuni vertici della massoneria portano avanti ancora oggi.
Si pensa che Albert Pike avesse stretti legami con Giuseppe Mazzini, anch'egli massone di trentatreesimo grado che divenne capo degli Illuminati nel 1834 e che secondo alcuni avrebbe fondato la mafia nel 1860. I teorici della cospirazione  sostengono che Pike mirasse a riunire insieme Mazzini,  l'inglese Lord Henry Palmerston e il tedesco Otto von Bismark, anch'essi massoni di trentatreesimo grado, e a servirsi del Rito Palladiano per creare un gruppo di difesa occulto che radunasse tutti i gruppi massonici. Le stesse fonti affermano che Pike scrisse una lettera a Mazzini, datata 15 agosto 1871, nella quale era riportata una bozza della sua visione di tre guerre mondiali, che alla fine avrebbero dato vita a un unico governo del mondo. Oggi non abbiamo traccia della lettera originale, ma si ritiene che sia stata esposta per breve tempo al British Museum di Londra. Il progetto di Pike sugli Illuminati richiedeva che si organizzassero e sfruttassero il comunismo, il nazismo, il sionismo politico e altri movimenti internazionali per fomentare tre guerre mondiali e almeno due grosse rivoluzioni. I tre brani che seguono sono estratti dalla lettera:

La Prima Guerra Mondiale dovrà essere scatenata per consentire agli Illuminati di rovesciare il potere degli Zar di Russia e di fare di quel paese un caposaldo del comunismo ateo. Le divergenze causate dagli "agentur" (agenti) degli Illuminati fra l'Impero britannico e l'Impero germanico saranno sfruttate per fomentare tale guerra. Alla fine del conflitto, si sarà edificato il comunismo e lo si sarà impiegato per annientare gli altri governi e per indebolire le confessioni religiose.

La Seconda Guerra Mondiale dovrà essere fomentata sfruttando le differenze fra i fascisti e i sionisti politici. Questa guerra dovrà essere provocata in modo da distruggere la Germania e far si che il sionismo politico diventi tanto potente da istituire in Palestina uno stato sovrano di Israele. Nel corso della Seconda Guerra Mondiale, il comunismo internazionale dovrà diventare così forte da controbilanciare la fede cristiana, che quindi sarà repressa e tenuta a freno fino al momento in cui ne avremo bisogno per il cataclisma sociale finale.

La Terza Guerra Mondiale dovrà essere fomentata mediante lo sfruttamento delle differenze provocate dagli "agentur" degli Illuminati fra i sionisti politici e i vertici del mondo islamico. La guerra dovrà essere gestita in modo tale che l'Islam (il mondo arabo musulmano) e il sionismo politico (lo stato di Israele) si distruggano reciprocamente fra loro [...] Sguinzaglieremo nichilisti e atei e provocheremo un grande cataclisma sociale che con tutto il suo orrore mostrerà chiaramente a tutte le nazioni gli effetti dell'ateismo totale; le origini della barbarie e della maggior parte dei tumulti sanguinosi. Allora ovunque la gente sarà costretta a difendersi dalla minoranza mondiale dei rivoluzionari internazionali e sterminerà quei distruttori di civiltà. Le folle deluse dal Cristianesimo, i cui animi da quel momento saranno privi di un indirizzo e di una guida, anelanti a un ideale, ma incerti su dove indirizzare la loro venerazione, riceveranno la vera luce grazie alla manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero, resa finalmente visibile a tutti. Una manifestazione che deriverà da un generale movimento reazionario che farà seguito alla distruzione del Cristianesimo e dell'Ateismo; entrambi conquistati e annientati nello stesso momento.


Molti si domanderanno se alcuni termini come nazismo e sionismo erano conosciuti nel 1871. No, ma molti non sanno che sono stati gli Illuminati a inventare questi movimenti.


Fonte: Secrets of  Freemasons (Michael Bradley) 


giovedì 24 gennaio 2013

U.F.O. decollano dalla Luna





Il 15 settembre 2012 un astronomo amatoriale ha filmato con la sua Canon EOS 600D ben 13 Oggetti Volanti Non Identificati che sembrano decollare dal suolo lunare. Nel filmato sono presenti anche delle variazioni di colore per mettere in risalto gli oggetti. 
Non è la prima volta che strani oggetti volanti vengono filmati intorno al nostro satellite. Ormai da anni molti ricercatori sostengono che sull'altra faccia della Luna, quella che noi non vediamo, ci siano delle basi aliene e che la NASA continua a negarne l'esistenza. 
Questo filmato sta facendo il giro del Web. Cosa ne pensate? Si tratta dell'ennesima bufala? 
Lasciate pure i vostri commenti.


mercoledì 23 gennaio 2013

Il mistero del Manoscritto Voynich



Il manoscritto di Voynich è un piccolo volume scritto in pergamena di capretto, di 16 cm di larghezza, 22 cm di lunghezza e 4 cm di spessore, con 102 fogli per un totale di 204 pagine scritte ed illustrate a mano. Si pensa che originariamente comprendesse 116 fogli e quindi 14 si siano smarriti. E' uno dei libri più misteriosi e affascinanti, in quanto è privo di titolo, non se ne conosce l'autore ed è scritto in una lingua sconosciuta, con numerose ripetizioni di sillabe, o in un codice crittografico che a tutt'oggi nessuno è riuscito a decifrare. Nelle sue strane illustrazioni sono rappresentati curiosi simboli, animali e piante sconosciute, stelle, sfere celesti e donne nude.
Il libro è conosciuto come “Manoscritto Voynich” dal nome del mercante di libri rari, Wilfrid Voynich, di origini polacche, che lo acquistò nel 1912 nella biblioteca dei Gesuiti di Villa Mondragone a Frascati. I gesuiti avevano bisogno di fondi per restaurare la villa e vendettero a Voynich trenta volumi della biblioteca, tra cui il misterioso manoscritto. Voynich rinvenne all'interno del libro una lettera di Johannes Marcus Marci (1595 - 1667), rettore dell'Università di Praga e medico reale di Rodolfo II di Boemia, con la quale inviava questo libro a Roma ad Athanasius Kircher, famoso scienziato gesuita, noto come specialista di crittografia e geroglifica egizia, perché lo decifrasse. Kircher lo studiò a lungo, ma non riuscì a decifrarlo. Nella lettera, recante l'intestazione "Praga, 19 agosto 1665 (o 1666)", Marci affermava di aver ereditato il manoscritto da un amico (gli studiosi sostengono essere l'alchimista Georg Baresch) e che Rodolfo II lo acquistò per 600 ducati (una cifra molto elevata), credendola opera dell'alchimista inglese Roger Bacon. Successivamente, sempre nel ‘600, fu studiato dallo scienziato ceco Johannes di Tepenecz, ma anch'egli non riuscì a decifrarlo. A questi primi tentativi di decifrazione seguì una lunga pausa di studi sul Manoscritto, dovuta al fatto che esso era ormai entrato in possesso della biblioteca dei Gesuiti, appunto, e diventato quindi di fatto inaccessibile.
Voynich lo vendette successivamente al libraio americano Hans P. Kraus, che tentò invano di venderlo ad alto prezzo, e lo donò poi alla Beinecke Rare Book and Manuscript Library dell'Università di Yale, negli Stati Uniti, cui attualmente appartiene.
Wilfrid M. Voynich
 
Negli ultimi '90 anni, dopo il suo ritrovamento, anche grazie alle numerose riproduzioni fotografiche che iniziavano a circolare, il testo è stato nuovamente sottoposto a lunghi ed approfonditi studi da scienziati e  criptoanalisti di tutto il mondo. Tutti questi studiosi non sono riusciti finora a darne un’interpretazione plausibile e neppure a dimostrare in modo incontrovertibile se il Codice sia scritto in una lingua sconosciuta, in un sistema crittografico o si tratti di un falso d’epoca.
 
Per quanto riguarda la datazione, nel febbraio 2011 si è rilevato, mediante la tecnica del Carbonio-14, che il manoscritto potrebbe risalire tra il 1404 e il 1438. La datazione al radiocarbonio è stata possibile asportando quattro piccoli campioni di 1 x 6 mm dai margini di differenti pagine. L'impossiibilità, però, di analizzare l'inchiostro col quale il manoscritto è stato redatto lascia ancora dei dubbi.
 
Gli studiosi hanno suddiviso il manoscritto in sei sezioni, prendendo come punto di riferimento le illustrazioni:
• Sezione I: Botanica, fogli 1-66, contiene 113 disegni di piante sconosciute.
• Sezione II: Astronomica o Astrologica, fogli 67-73, contiene 25 diagrammi che sembrano richiamare delle stelle; inoltre si riconoscono anche alcuni segni zodiacali e forse alcune costellazioni.
• Sezione III: Biologica, fogli 75-86, contiene numerose figure femminili nude, sovente immerse fino al ginocchio in strane vasche intercomunicanti contenenti un liquido scuro o impegnate in attività del tutto incomprensibili.
• Sezione IV: è un foglio ripiegato sei volte, raffigurante nove medaglioni con immagini di stelle o figure vagamente simili a cellule, raggiere di petali e fasci di tubi.
• Sezione V: Farmacologica, fogli 87-102, per via delle immagini di ampolle e fiale dalla forma analoga a quella dei contenitori presenti nelle antiche farmacie; la sezione contiene anche numerosi disegni di piccole piante e radici, presumibilmente erbe medicinali.
• Sezione VI: comincia dal foglio 103 e prosegue sino alla fine. Non vi è alcuna immagine, eccetto piccole stelle a sinistra delle righe, che potrebbero indurre a credere possa trattarsi di una sorta di indice.

Ecco un esempio di scrittura del Manoscritto:

ed alcune immagini di pagine:

Le fotografie originali del manoscritto sono reperibili inserendo la voce "Voynich" nella casella di ricerca al seguente indirizzo: http://beinecke.library.yale.edu/dl_crosscollex



lunedì 21 gennaio 2013

Medvedev: "Gli alieni sono tra noi"




Il primo ministro russo Dmitry Medvedev, durante un fuorionda, dopo circa 90 minuti di intervista in una televisione nazionale, ha rilasciato dichiarazioni importanti per quanto riguarda la concreta esistenza di entità aliene.

E' una dichiarazione scioccante quella di Medvedev! Con tono serio, durante la pausa pubblicitaria, ha confermato l'esistenza di documenti segreti su extraterrestri che hanno visitato, e continuano a visitare, il pianeta Terra. 
Durante l'intervista, il primo ministro russo, ha anche indicato un preciso film come chiave di tutto: Man in Black. Secondo Medvedev, questo film, interpretato da Will Smith e Tommy Lee Jones, conterrebbe notizie dettagliate sull'esistenza di alieni sulla Terra. Così come nel film, anche nella realtà, esisterebbe una sede dei servizi segreti, a Mosca, con lo scopo di contenere la minaccia aliena e di informare l'esercito e il presidente, oltre che mantenere la notizia segreta alle masse popolari.

Beh, se fosse vero, non sarebbe più un segreto; a rilasciarla è stato proprio il primo ministro.

Da Urbanpost.

giovedì 17 gennaio 2013

Numerologia ed eventi storici importanti legati al 911





Dalla fucilazione di Robert Blum agli attentati terroristici ai treni locali a Madrid

Di seguito si elencano una serie di eventi storici importanti di livello mondiale legati al numero 911. Notare la corrispondenza con giorni e mesi, 9/11 e 11/9, in cui tali eventi si verificano:
  • 9/11/1848: Fucilazione di Robert Blum, scrittore, uomo politico tedesco e capo democratico. La sua esecuzione provocò sdegno vivissimo in tutta europa e la fine della ribellione popolare del 1848.
  • 9/11/1918: Rivoluzione tedesca e proclamazione della Repubblica da Philipp Scheidemann, al palazzo del Reichstag di Berlino.
  • 9/11/1923: Adolf Hitler, a Monaco di Baviera, annuncia la "rivoluzione nazionale" e rivendica la "marcia su Berlino".
  • 9/11/1925: Adolf Hitler istituisce ufficialmente le SS naziste.
  • 9/11/1938: Data che ricorda "La notte dei cristalli" (Reichskristallnacht o Kristallnacht, ma anche Reichspogromnacht o Novemberpogrom), il pogrom (termine di derivazione russa che significa "devastazione"), condotto dai nazisti (SS) nella notte tra il 9 e il 10 novembre del 1938 in Germania, Austria e Cecoslovacchia. Quella notte 7500 negozi ebraici vennero distrutti e quasi tutte le sinagoghe incendiate o distrutte. Il numero delle vittime decedute per assassinio o in conseguenza di maltrattamenti, di atti terroristici o di disperazione ammontava a varie centinaia, senza contare i suicidi. Circa 30000 ebrei furono deportati nei campi di concentramento di Dachau, Buchenwald e Sachsenhausen.
  • 11/9/1941: Comincia ufficialmente la costruzione del Pentagono.
  • 11/9/1944: Seconda guerra mondiale. Data che ricorda "La notte di fuoco": il bombardamento della RAF (Royal Air Force) su Darmstadt ed i seguenti incendi uccisero oltre 12000 persone.
  • 11/9/1973: Santiago del Cile. I corpi speciali dell'esercito Cileno, comandati dal generale Augusto Pinochet, destituirono con la forza il governo democraticamente eletto di United Popular, uccidendo migliaia di militanti del movimento operaio e il presidente Salvador Allende. E' l'inizio di 17 anni della dittatura militare.
  • 9/11/1989: Caduta del muro di Berlino e unificazione della Germania.
  • 11/9/1990: George Bush (padre), allora Presidente degli USA, richiama la Guerra del Golfo come un'opportunità per il Nuovo Ordine Mondiale. In un discorso al Congresso denominato "Verso un Nuovo Ordine Mondiale", Bush dice: "Fuori da questi tempi difficili, il nostro quinto obiettivo, un Nuovo Ordine Mondiale può emergere: una nuova era, più libera dalla minaccia del terrore, più forte nel perseguire la giustizia, e più sicura nella ricerca della pace".
  • 11/9/2001: Attentato terroristico alle Torri Gemelle.
  • 911 giorni dopo ci furono gli attentati terroristici al sistema di treni locali a Madrid (11/3/2004: 1+1+3+2++0+0+4 = 11 = 1+1 = 2).
Questi sono solo alcuni degli eventi con tale corrispondenza.


Quale potrebbe essere il significato esoterico del 911?

In Numerologia, riducendo cabalisticamente il 911, si ottiene l'11:

911 = 9 + 1 + 1 = 11

e riducendo ancora l'11 si ottiene il 2:

11 = 1 + 1 = 2.

Ridurre cabalisticamente, in Numerologia, significa passare da un "Piano Materiale" a un "Piano Spirituale", poiché si considerano i numeri da 1 a 9 come energie vibrazionali, principi cosmici divini, che ci influenzano (da non confondere questi numeri con le cifre che conosciamo), corrispondenti ad archetipi che rappresentano il cosiddetto "inconscio collettivo". Ogni numero, inoltre, ha anche un suo lato "Ombra". Non posso soffermarmi troppo su questi argomenti perché occorrerebbero pagine e pagine.

                                                             911      Piano Materiale
                                                              11       Piano Astrale
                                                               2        Piano Spirituale

Il numero 2 rappresenta l'unione e la collaborazione, ma è anche il primo numero femminile, negativo, connesso alla ricettività, al male, al Diavolo, nemico di Dio. Simbolo dell'immobilismo e della materia che si oppone al Creatore, è considerato il più malvagio dei numeri. Indica conflitto e contrapposizione. Nei tarocchi corrisponde alla carta "La Papessa" e in astrologia corrisponde al segno del "Cancro"; inoltre è associato alla Luna. Il numero 2 rappresenta anche la dualità e il principio degli opposti, maschile e femminile, bene e male, pietà e giustizia, ecc. Per rappresentare la dualità, i massoni, utilizzano il pavimento a scacchi, presente in ogni loggia massonica, che rappresenta anche il "sacrificio".

Il numero 9 rappresenta la conclusione, l'ampliamento e la conoscenza. E' il numero tre volte sacro (3x3=9), il numero dell'Amore Universale, della fantasia e della libertà. Rappresenta l'immagine completa dei 3 mondi: il materiale, lo spirituale e l'animico. L'ultima e la più alta delle cifre elementari rappresenta le grandi realizzazioni mentali e spirituali e denota qualità "superiori". E' simbolo di verità totale e completa (il 9 moltiplicato per qualsiasi altro numero dà un prodotto le cui cifre sommate tra loro danno ancora 9). Nei tarocchi è la carta "L'Eremita" e in astrologia corrisponde ai segni Sagittario e Pesci. Il pianeta associato è Marte.

In Numerologia l'11 è un numero "Maestro" che rappresenta l'idealismo e l'ispirazione. È il "Numero delle Rivelazioni" (11 sono gli Apostoli fedeli a Cristo). Essendo il primo della serie di numeri dopo il 10, è simbolo di un piano di conoscenze e realizzazioni più elevato del normale, di elevata intuizione, genio, fantasia. È segno dell'inizio della conoscenza di Dio. La sua azione vibrazionale non è né negativa né positiva. Nei tarocchi corrisponde a "La Forza" e in astrologia al segno dell'Acquario. Con il numero Maestro 11 abbiamo la rappresentazione suprema dell’illuminazione e dell’ottica visionaria. Il suo vedere, quindi, va oltre l'apparenza e si spinge fino a raggiungere il vero assoluto. In questa prospettiva il numero 11 accresce e valorizza il significato del numero 2.

L'attentato alle Torri Gemelle, ad esempio, potrebbe trattarsi di un sacrificio di massa di matrice esoterica?

Casualità? Difficile da stabilire. Analizzando le date della cronologia dei "macrofenomeni" mondiali, sembra improbabile che si tratti solo di "casualità". Molte persone al mondo ritengono che certi fenomeni siano frutto di complotti, probabilmente da parte gruppi esoterici e massonici deviati e di potere. Questa teoria potrebbe anche essere plausibile, ma è difficile da dimostrare.